Tutti contro Ambesi - Questa settimana di Mercoledì e non di Lunedì

Tutti contro Ambesi - Questa settimana di Mercoledì e non di Lunedì
EventiPodcast - "Tutti Contro Ambesi"

Tutti contro Ambesi - Questa settimana di Mercoledì e non di Lunedì

Cari amici, per ragioni prettamente tecniche (il nostro host Alessandro è in altre faccende affacendato) la tredicesima puntata di Tutti contro Ambesi non potrà andare in onda lunedì 12.

Tuttavia l'appuntamento con il podcast di approfondimento sulle discipline invernali curato dalla Redazione Sport di NeveItalia non è cancellato, ma solamente rimandato di quarantotto ore.

Infatti la puntata numero tredici andrà in onda in diretta su YouTube nella giornata di mercoledì 14, sempre alle ore 21.15, e sarà riascoltabile a partire dal giorno successivo sul canale Spreaker di NeveItalia, dove peraltro sarà possibile scaricarla in formato mp3.

Pertanto non resta che appellarci alla vostra pazienza e chiedervi di attendere due giorni in più rispetto al consueto.

Il tutto sempre ricordandovi che la trasmissione sta per raddoppiare poiché nel prossimo futuro è previsto uno sdoppiamento, con una serata dedicata agli sport della neve e una a quelli del ghiaccio con focus sul pattinaggio di figura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Meteo impegnativo in Val d'Isère, alle 10.30 atteso lo start della discesa: numeri alti per le azzurre

Meteo impegnativo in Val d'Isère, alle 10.30 atteso lo start della discesa: numeri alti per le azzurre

Sulla Oreiller-Killy, come da previsioni, condizioni in evoluzione (ma ancora buone) verso la terza discesa di Coppa del Mondo per le ragazze: Weidle-Winkelmann, ieri la più veloce in prova, col pettorale 1 mentre Ledecka ha il 7 prima di Vonn e Huetter, con Laura Pirovano (12) seguita da Aicher, una Sofia Goggia in totale fiducia e Johnson, poi Nicol Delago, Curtoni, Melesi, Nadia Delago, Thaler e Allemand.