Questo sito contribuisce alla audience de

La stagione dello sci velocità è maledetta: cancellato l'intero week-end d'apertura sui Pirenei

Tutta la gioia di Simone Origone: 'La sesta doppietta Coppa-Mondiale mi rende orgoglioso'
Sci di velocitàcoppa del mondo 2020/21

La stagione dello sci velocità è maledetta: cancellato l'intero week-end d'apertura sui Pirenei

Tutte le gare di Coppa del Mondo previste a Gavarnie, da venerdì sino a quest'oggi, sono state annullate a causa del maltempo. Ora si valutano i recuperi.

La voglia di Simone e Ivan Origone di stupire ancora il mondo, così come quella di Valentina Greggio per riprendersi la Coppa del Mondo.

Ebbene, l'attesa dei campioni azzurri dello sci velocità, così come ovviamente di tutti i colleghi e rivali, si prolunga nuovamente. Una stagione maledetta che non è cominciata sulle nevi di Gavarnie: il maltempo ha colpito duramente nella località dei Pirenei francesi ed ecco che, dopo le prime cancellazioni di venerdì e sabato, anche le gare previste quest'oggi sono saltate.

Tutti a casa e niente prima tappa di coppa, con le tre prove saltate per le quali ora si valuteranno eventuali recuperi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Orgogliosa della mia storia: vale più di medaglie e coppe

Orgogliosa della mia storia: vale più di medaglie e coppe

VIDEO - Lisa Vittozzi si racconta a NEVEITALIA: nell'intervista esclusiva con Dario Puppo, realizzata in occasione dell'incontro con il partner Pastificio Felicetti in Val di Fiemme, la vincitrice della Coppa del Mondo ha parlato di quei 100 metri del rettilineo finale di Canmore e un sogno ancora da metabolizzare. Sono sempre ambiziosa e vorrei vincere un'altra sfera di cristallo, ma la vivrò più serenamente.