Questo sito contribuisce alla audience de

Zoeggeler alla guida degli azzurri dello slittino: la nazionale punterà ancora forte su Voetter/Oberhofer e Fischnaller

Foto di Redazione
Info foto

gettyimages

Slittinonazionali azzurre

Zoeggeler alla guida degli azzurri dello slittino: la nazionale punterà ancora forte su Voetter/Oberhofer e Fischnaller

Le squadre nazionali per la prossima annata agonistica: il doppio femminile, reduce dalla seconda sfera di cristallo in serie, guida la squadra "A" che propone tutti i big di un team di qualità. E attenzione al talentuosissimo Lukas Peccei...

Gli azzurri dello slittino su pista artificiale avranno sempre Armin Zoeggeler quale punto di riferimento a livello tecnico, nel segno della continuità per una nazionale che, anche nell'inverno 2023/24, ha portato a casa la Coppa del Mondo assoluta del doppio femminile con Andrea Voetter e Marion Oberhofer, stelle del team Italia anche per la prossima stagione.

Naturalmente le due campionesse altoatesine sono state inserite in squadra “A”, con Nadia Falkensteiner, Annalena Huber, Verena Hofer, Sandra Robatscher e Nina Zoeggeler, tra gli uomini ecco Dominik Fischnaller, che proverà a tornare sul trono nel singolo, Leon Felderer, Alex Gufler, Simon Kainzwaldner, Simon Malleier, Ivan Nagler, Emanuel Rieder e il gran talento Lukas Peccei.

Nella compagine junior, troviamo Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Alexandra Oberstolz (anch'essa dominatrice nell'ultima stagione a livello giovanile) e Katharina Sofie Kofler, infine la squadra “Giovani” con Leo Hinteregger, Samuel Mayrhofer, Armin Papst, Tamara Oberstolz, Mirjam Stampfl e Johanna Unterkircher.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
143
Consensi sui social