Questo sito contribuisce alla audience de

Ultimo raduno a Igls prima di cominciare la Coppa del Mondo: gli slittinisti azzurri "scaldano" i motori

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Slittinoallenamenti azzurri

Ultimo raduno a Igls prima di cominciare la Coppa del Mondo: gli slittinisti azzurri "scaldano" i motori

Sulla stessa pista che ospiterà l'opening stagionale, Fischnaller & Co. al lavoro per tre giorni, sino a venerdì 25, per rifinire la preparazione: i convocati di Zoeggeler.

Anche lo slittino su pista artificiale si appresta a cominciare un'annata 2022/23 che prevede lo start di Coppa del Mondo sul budello di Igls, nel week-end del 3-4 dicembre.

Proprio nella località austriaca, è ancora tempo di allenamenti per i gruppi maschili e femminili del massimo circuito in casa azzurra: il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato 19 atleti per una sessione programmata sino a venerdì 25 novembre. In pista quindi tutti i big della nazionale, con Dominik Fischnaller a guidare le fila, in un team maschile che conta anche su Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Leon Felderer, Emanuel Rieder, Leon Felderer, Ludwig Rieder, Lukas Gufler, Fabian Malleier, Patrick Rastner, Alex Gufler e Lukas Peccei, mentre il team femminile è formato da Nina Zoeggeler, Marion Oberhofer, Nadia Falkensteiner, Annalena Huber, Sandra Robatscher, Verena Hofer e Andrea Voetter.

Lo staff tecnico che segue il team è composto dallo stesso dt Zoeggeler, coadiuvato da Kurt Brugger, Oswald Haselrieder, Wilfried Huber e Juris Sics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social