Questo sito contribuisce alla audience de

Test atletici a Maranza per lo squadrone azzurro dello slittino, poi dal 21 al 26 agosto una settimana di raduno

Foto di Redazione
Info foto

Jan HetfleischPhone: 004366424

Slittinoallenamenti azzurri

Test atletici a Maranza per lo squadrone azzurro dello slittino, poi dal 21 al 26 agosto una settimana di raduno

Nella giornata di lunedì 14, tutti gli atleti del gruppo CdM impegnati nella località altoatesina, che poi li ospiterà (assieme a junior e giovani) nuovamente per un'altra fase della preparazione. I convocati di Zoeggeler.

Lo squadrone azzurro di Coppa del Mondo dello slittino su pista artificiale, sarà impegnata lunedì 14 agosto in un test atletico a Maranza, praticamente con tutti gli atleti di punta presenti: Leon Felderer, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Fabian Malleier, Alex Gufler, Lukas Gufler, Patrick Rastner, Lukas Peccei, Dominik Fischnaller, Nina Zoeggeler, Verena Hofer, Sandra Robatscher, Andrea Voetter e Marion Oberhofer, insieme al preparatore atletico Matthias Schnitzer e all'allenatore Kurt Brugger, sono attesi nella località altoatesina che poi sarà sede di un altro raduno, in programma da lunedì 21 a sabato 26 agosto.

In quel caso, insieme a loro saranno presenti Nadia Falkensteiner e Annalena Huber, specialiste del doppio facenti parte del team junior.

Gli stessi elementi dei gruppi jr e giovani sono stati convocati dal direttore tecnico Armin Zoeggeler per la serie di allenamenti atletici previsti di nuovo a Maranza, nelle giornate di lunedì 21, martedì 22, giovedì 24 e sabato 26 agosto. Si tratta di Manuel Weissensteiner, Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Leo Hinteregger, Alexandra Oberstolz, Katharina Kofler con gli allenatori Klaus Kofler, Kevin Fischnaller, Christian Oberstolz e Guenther Taschler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.