Test atletici a Maranza per lo squadrone azzurro dello slittino, poi dal 21 al 26 agosto una settimana di raduno

Foto di Redazione
Info foto

Jan HetfleischPhone: 004366424

Slittinoallenamenti azzurri

Test atletici a Maranza per lo squadrone azzurro dello slittino, poi dal 21 al 26 agosto una settimana di raduno

Nella giornata di lunedì 14, tutti gli atleti del gruppo CdM impegnati nella località altoatesina, che poi li ospiterà (assieme a junior e giovani) nuovamente per un'altra fase della preparazione. I convocati di Zoeggeler.

Lo squadrone azzurro di Coppa del Mondo dello slittino su pista artificiale, sarà impegnata lunedì 14 agosto in un test atletico a Maranza, praticamente con tutti gli atleti di punta presenti: Leon Felderer, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Fabian Malleier, Alex Gufler, Lukas Gufler, Patrick Rastner, Lukas Peccei, Dominik Fischnaller, Nina Zoeggeler, Verena Hofer, Sandra Robatscher, Andrea Voetter e Marion Oberhofer, insieme al preparatore atletico Matthias Schnitzer e all'allenatore Kurt Brugger, sono attesi nella località altoatesina che poi sarà sede di un altro raduno, in programma da lunedì 21 a sabato 26 agosto.

In quel caso, insieme a loro saranno presenti Nadia Falkensteiner e Annalena Huber, specialiste del doppio facenti parte del team junior.

Gli stessi elementi dei gruppi jr e giovani sono stati convocati dal direttore tecnico Armin Zoeggeler per la serie di allenamenti atletici previsti di nuovo a Maranza, nelle giornate di lunedì 21, martedì 22, giovedì 24 e sabato 26 agosto. Si tratta di Manuel Weissensteiner, Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Leo Hinteregger, Alexandra Oberstolz, Katharina Kofler con gli allenatori Klaus Kofler, Kevin Fischnaller, Christian Oberstolz e Guenther Taschler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Ciao Matilde, un anno dopo: dal papà alla sorella, quanto amore e quanto coraggio per cambiare le cose

Ciao Matilde, un anno dopo: dal papà alla sorella, quanto amore e quanto coraggio per cambiare le cose

Il 28 ottobre 2024, Matilde Lorenzi moriva in seguito ad una caduta in allenamento sul ghiacciaio della Val Senales. La Fondazione che porta il suo nome, nata poche settimane più tardi, ha già fatto tantissimo: Era la figlia che chiunque avrebbe voluto, le Federazioni hanno preso la direzione giusta sul tema sicurezza e noi busseremo a tutte le porte perchè non si ripeta più quanto successo a lei. La sorella Lucrezia: Mi hai insegnato ad amare ogni attimo della vita.