Slittinisti azzurri nel cuore dell'Alto Adige per un raduno fra Egna, Lana, Carezza e Nova Levante

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Slittinoallenamenti estivi

Slittinisti azzurri nel cuore dell'Alto Adige per un raduno fra Egna, Lana, Carezza e Nova Levante

Tre giorni di lavoro per la nazionale di Armin Zoeggeler. Con i senior ecco anche i giovani.

Nuova tornata di allenamenti per le formazioni azzurre dello slittino artificiale, che proseguono la preparazione atletica in vista della prossima stagione. Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato, da lunedì 13 a mercoledì 15 luglio, i componenti del gruppo di Coppa del Mondo per le sedute di lavoro che si svolgeranno fra Egna, Lana, Carezza e Nova Levante, alle quali parteciperanno Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Leon Felderer, Ludwig Rieder, Patrick Rastner, Emanuel Rieder, Ivan Nagler, Fabian Malleier, Verena Hofer, Sandra Robatscher, Andrea Voetter, Marion Oberhofer e Nina Zoeggeler. Insieme a loro i tecnici Mattias Schnitzer e Guenther Taschler.

Raduno al quale prenderanno parte anche i ragazzi del gruppo giovani, con Alex Gufler, Annalena Huber, Nadia Falkensteiner e Katharina Putzer, seguiti dai tecnici Klaus Kofler, Christian Oberstolz e Wilfried Huber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social

Approfondimenti

Carezza
Informazioni turistiche

Carezza

Carezza, Nova Levante, Passo Costalunga, Nova Ponente

Ultimi in Sport invernali

HEAD è un riferimento per ogni disciplina e avrò ancora con me Andrea Vianello: Lara Colturi tra i Rebels

HEAD è un riferimento per ogni disciplina e avrò ancora con me Andrea Vianello: Lara Colturi tra i Rebels

Ora è ufficiale l'ingresso della classe 2006 nello squadrone del brand austriaco: fondamentale, in termini di continuità, la prosecuzione del rapporto con lo skiman che segue Colturi dal 2023 e ha seguito tante campionesse. Rainer Salzgeber, racing director di HEAD, sottolinea: Lara è fortissima per la sua età e mi aspetto che diventi una delle protagoniste assolute della Coppa del Mondo, nel suo percorso di crescita c'è anche il super-g.