Vittoria a sorpresa del tedesco Max Langenhan, ma grande prova dei due azzurri, che completano il podio. Nella gara femminile tripletta tedesca con Taubitz vincitrice. Il doppio invece va ai padroni di casa Eggert e Benecken.
Domenica 20 Dicembre 2020
Si conclude con un doppio podio italiano la tappa di Winterberg della Coppa del Mondo di slittino. Kevin e Dominik salgono sul podio nella sprint maschile, rispettivamente al 2° e al 3° posto. Kevin Fischnaller riscatta la delusione mattutina, dove ha mancato il podio dopo una grande prima manche, ottenendo così il suo primo podio stagionale; Dominik invece conferma il 3° posto di stamattina, salendo così sul podio per la terza volta in stagione. La vittoria va ad un tedesco, ma non al solito Felix Loch, solo 5°, che termina la sua striscia di vittorie consecutive a cinque, ma a Max Langenhan (prima vittoria in Coppa del Mondo per i lclasse '99), non inserito alla vigilia nel lotto dei favoriti.
Tripletta tedesca invece nella gara femminile: Julia Taubtiz si conferma dopo la vittoria di ieri, così come Natalie Geisenberger, 3° posto per Dajana Eitberger. L'unica azzurra in gara Andrea Voetter ha concluso la prova in undicesima posizione.
Nel doppio Eggert e Benecken risalgono dal terzo posto di ieri e vincono la gara di casa, seconda piazza per gli austriaci Steu-Koller, mentre chiudono al terzo posto i vincitori di ieri, Wendl-Artl.
Appena fuori dal podio troviamo due equipaggi italiani: Ludwig Rieder e Patrick Rastner chiudono al 4° posto, subito dietro di loro Emanuel Rieder e Simon Kainzwaldner. Ottava posizione invece per gli altri azzurri in gara Ivan Nagler e Fabian Malleier.
2