Non solo Sigulda e Lillehammer, gli azzurri dello slittino già in pista da lunedì a Koenigssee

Foto di Redazione
Info foto

Jan HetfleischPhone: 004366424

Slittinoallenamenti azzurri

Non solo Sigulda e Lillehammer, gli azzurri dello slittino già in pista da lunedì a Koenigssee

Sul budello tedesco, cinque giorni di allenamento la prossima settimana per il team di CdM: i convocati di Armin Zoeggeler.

Prima di Sigulda e Lillehammer, ovvero i raduni previsti nel mese di ottobre, la nazionale azzurra di slittino su pista artificiale anticipa il lavoro di preparazione in pista in quel di Koenigssee.

Sullo storico impianto in Germania, tutti gli atleti del team di Coppa del Mondo potranno infatti allenarsi da lunedì 18 a venerdì 22 settembre, per cinque giorni molto importanti in avvicinamento alla nuova stagione (che scatterà ad inizio dicembre oltreoceano, a Lake Placid).

Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato 16 atleti per la prima sessione di lavoro in pista: si tratta di Dominik Fischnaller, Leon Felderer, Emanuel Rieder, Fabian Malleier, Lukas Gufler, Simon Kainzwaldner, Alex Gufler, Ivan Nagler, Ludwig Rieder, Marion Oberhofer, Andrea Voetter, Sandra Robatscher, Verena Hofer, Nina Zoeggeler, Nadia Falkensteiner e Annalena Huber, accompagnati dai tecnici Kurt Brugger, Tatjana Huefner e Julia Hauser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Le classifiche di CdM dopo St. Moritz 1: Vonn di nuovo in rosso, Goggia a -50 e attenzione ad Aicher...

Le classifiche di CdM dopo St. Moritz 1: Vonn di nuovo in rosso, Goggia a -50 e attenzione ad Aicher...

La prima discesa stagionale, dominata da LV84, porta Sofia a dover inseguire subito quella che, per quanto visto sulla Corviglia, sarà la prima rivale per il trofeo di specialità. Shiffrin può sorridere, attendendo il super-g, Huetter non raccoglie moltissimo mentre è sempre continua Pirovano. Capitolo WCSL: Elena Curtoni resta nelle trenta con le varie assenze, ma la valtellinese deve risalire presto la china.