Dominik Fischnaller torna a guidare gli azzurri dello slittino a Maranza. Giovani in allenamento a Malles

Felix Loch domina anche a Sigulda, ottimo 3° posto di Dominik Fischnaller!
Info foto

getty images (getty images (Ph

Slittinoallenamenti azzurri

Dominik Fischnaller torna a guidare gli azzurri dello slittino a Maranza. Giovani in allenamento a Malles

Lunedì 5 e mercoledì 7 settembre, i gruppi maschili e femminili di Coppa del Mondo lavoreranno nella località altoatesina: i convocati del dt Zoeggeler.

Due giorni di raduno a Maranza, ritrovando Dominik Fischnaller che si unisce al gruppo azzurro dello slittino su pista naturale, dopo aver svolto un lavoro specifico in quel di Lake Placid ad agosto.

La nazionale di Armin Zoeggeler si prepara al training in programma, per i gruppi maschili e femminili di Coppa del Mondo, lunedì 5 e mercoledì 7 settembre a Maranza. Presenti tutti i big della disciplina: oltre al bronzo olimpico in carica nel singolo, ci saranno Emanuel Rieder, Leon Felderer, Simon Kainzwaldner, Ludwig Rieder, Lukas Gufler, Fabian Malleier, Ivan Nagler, Patrick Rastner, Nina Zoeggeler, Marion Oberhofer, Sandra Robatscher, Verena Hofer e Andrea Voetter.

Lo staff tecnico che seguirà gli atleti sarà composto dallo stesso dt Zoeggeler, coadiuvato da Mattias Schnitzer. Al lavoro anche la squadra junior/giovani con una serie di allenamenti a Malles, da martedì 6 a venerdì 9 settembre. Convocati Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Katharina Kofler, Lukas Peccei e Alexandra Oberstolz. Il gruppo sarà seguito dai tecnici Klaus Kofler e Gunther Taschler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
100
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

A tutta Robinson, ecco Alice prima del suo Rettenbach: La delusione dell'anno scorso mi aiuterà. E in super-g...

A tutta Robinson, ecco Alice prima del suo Rettenbach: La delusione dell'anno scorso mi aiuterà. E in super-g...

Sabato a Soelden, la donna più attesa per il gigante che aprirà la Coppa del Mondo sarà proprio la neozelandese che, a 17 anni, firmò qui la sua prima tra le grandi. Nello scorso inverno il gran duello con Brignone e una continuità finalmente trovata: i suoi pensieri verso una stagione cruciale, ma la vice iridata di specialità vuole spingersi sempre più in là in super-g.