Questo sito contribuisce alla audience de

"In Rotta verso Pechino": secondo appuntamento con NEVEITALIA, stasera alle 21.00 si parla di fondo

Sci Nordicodiretta neveitalia

"In Rotta verso Pechino": secondo appuntamento con NEVEITALIA, stasera alle 21.00 si parla di fondo

In diretta con le voci di Eurosport, Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, e Alessandro Genuzio che ha "intercettato" i protagonisti del movimento azzurro: continua il percorso di avvicinamento ai prossimi Giochi Olimpici, ma si tratteranno anche i temi di biathlon, salto e pattinaggio di figura.

In Rotta verso Pechino”. Secondo appuntamento in diretta su NEVEITALIA con la trasmissione dedicata al focus sulle varie discipline che saranno protagoniste ai prossimi Giochi Olimpici invernali.

A partire dalle ore 21.00, si parlerà di sci di fondo, con interviste agli azzurri già protagonisti a livello agonistico nei tricolori di Forni Avoltri, ma anche di biathlon, salto con gli sci e pattinaggio di figura. Conduzione ovviamente affidata a Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, storiche voci e volti di Eurosport, con Alessandro Genuzio inviato sul campo.

Diretta su neveitalia.it, sul nostro canale YouTube e sulla pagina facebook di NEVEITALIA, oltre che sui profili social di Massimiliano Ambesi e Dario Puppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Salto: Ryoyu Kobayashi dà spettacolo nella qualificazione di Ruka, Granerud eliminato

Salto: Ryoyu Kobayashi dà spettacolo nella qualificazione di Ruka, Granerud eliminato

La qualificazione alla gara di domani, che ha aperto la seconda tappa di Coppa del mondo a Ruka (Finlandia) ha visto come assoluto protagonista Ryoyu Kobayashi, che ha vinto nettamente la serie precedendo l’austriaco Daniel Huber e il tedesco Pius Paschke. Passo falso per Halvor Egner Granerud, buona prova invece per Giovanni Bresadola che ha superato il taglio.