Appuntamento sul trampolino di Predazzo per le squadre azzurre di salto

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti estivi

Appuntamento sul trampolino di Predazzo per le squadre azzurre di salto

Da oggi e sino a venerdì 21, ragazze e ragazzi delle squadre nazionali in allenamento nella culla del salto italiano.

Un nuovo raduno a Predazzo, che vedrà impegnate le squadre A e B di salto femminile da lunedì 17 a venerdì 21 agosto con Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi guidate dall'allenatore responsabile Andreas Felder e dal tecnico Sebastian Colloredo.

Insieme a loro ci saranno anche i ragazzi del team maschile con Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola, seguiti dagli allenatori Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago

Ultimi in scinordico

Kvandal trionfa in Gara-2 a Vikersund su serie secca, cancellata la competizione maschile

Kvandal trionfa in Gara-2 a Vikersund su serie secca, cancellata la competizione maschile

Giornata complicata sul trampolino di volo di Vikersund, con raffiche di vento fortissime che hanno portato a dimezzare la gara femminile, chiusa al termine della prima serie e vinta da Eirin Maria Kvandal su Nika Prevc e Anna Odine Stroem e l'azzurra Annika Sieff 18esima. Il meteo è ulteriormente peggiorato nel pomeriggio, costringendo la direzione gara alla cancellazione prima della qualificazione e poi della sfida maschile.