Appuntamento sul trampolino di Predazzo per le squadre azzurre di salto

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti estivi

Appuntamento sul trampolino di Predazzo per le squadre azzurre di salto

Da oggi e sino a venerdì 21, ragazze e ragazzi delle squadre nazionali in allenamento nella culla del salto italiano.

Un nuovo raduno a Predazzo, che vedrà impegnate le squadre A e B di salto femminile da lunedì 17 a venerdì 21 agosto con Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi guidate dall'allenatore responsabile Andreas Felder e dal tecnico Sebastian Colloredo.

Insieme a loro ci saranno anche i ragazzi del team maschile con Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola, seguiti dagli allenatori Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago

Ultimi in scinordico

Klaebo e Sundling in prima fila per l'oro, Pellegrino sogna un'ultima magia nella sua gara: startlist della sprint TC

Klaebo e Sundling in prima fila per l'oro, Pellegrino sogna un'ultima magia nella sua gara: startlist della sprint TC

Dopo la giornata di riposo odierna, per lo sci di fondo il programma olimpico prevede martedì, sul tracciato di Lago di Tesero, le sprint in alternato (qualificazioni dalle ore 9.15 e fasi finali alle 11.45). Johannes Klaebo cerca il tris nella specialità dopo PyeongChang 2018 e Pechino 2022; lotta apertissima per il podio, con Simone Mocellini (nella sua tecnica) e Chicco Pellegrino che ci crede. Ho la stessa voglia di provarci, nonostante avversari sempre più giovani e freschi. Tra le donne la svedese Jonna Sundling proverà a bissare il trionfo di 4 anni fa, con il team scandinavo che sogna una tripletta. Le azzurre Federica Cassol e Iris De Martin Pinter possibili outsiders.