Questo sito contribuisce alla audience de

Stams e Innsbruck, due giorni di lavoro per quattro azzurre sui trampolini austriaci

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Stams e Innsbruck, due giorni di lavoro per quattro azzurre sui trampolini austriaci

Giovedì 31 agosto e sabato 2 settembre una sessione importante di allenamento per Sieff, le sorelle Malsiner e Ambrosi. Giovani di salto e combinata nordica impegnati a Tarvisio.

Nuovo raduno per la squadra femminile azzurra di salto con gli sci, che sarà protagonista di una due giorni sui trampolini austriaci di Stams e Innsbruck. Nel primo caso, appuntamento sul trampolino grande HS115 per giovedì 31 agosto, mentre sul “Bergisel” di Innsbruck (HS128) si ritroveranno sabato 2 settembre, convocate dal dt Ivo Pertile, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Annika Sieff, ormai perfettamente a suo agio nel nuovo team dopo il passaggio dalla combinata nordica, con Martina Ambrosi che salterà invece la sessione di lavoro a Stams.

Pertile ha scelto invece Tarvisio come sede per una tre giorni di allenamenti delle squadre giovanili di salto e combinata nordica. Folto il gruppo di atleti convocati, con il team maschile che potrà contare su Felix Mair, Eros Consolati, Bryan Venturini, Manuel Senoner e Martino Zambenedetti, mentre la squadra femminile vedrà la presenza di Noelia Vuerich, Erika Pinzani, Min Iorio, Anna Senoner, Martina Zanitzer, Giada Delugan e Ludovica Del Bianco.

Gli azzurrini lavoreranno sotto la supervisione del pool di tecnici federali composto da Romed Moroder, Zeno Di Lenardo, Walter Cogoli e Giancarlo Adami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Approfondimenti

Tarvisio
Informazioni turistiche

Tarvisio

Tarvisio

Ultimi in Sport invernali

Tragedia nel mondo dello skialp. Muore a 41 anni l'atleta del CS Esercito Denis Trento

Tragedia nel mondo dello skialp. Muore a 41 anni l'atleta del CS Esercito Denis Trento

L'ex campione di sci alpinismo e guida alpina valdostana era uscito nella mattinata di venerdì 3 maggio per un'escursione in solitaria, ma non vedendolo tornare i famigliari avevano avvertito i soccorritori che hanno rinvenuto nel pomeriggio il suo corpo senza vita ai piedi della parete Nord del Monte Paramont, nei pressi di La Salle. Il cordoglio degli amici, del mondo dello sport e della sua Regione: Grande uomo della montagna ed esempio di vita e valori umani