Domenica 17 Novembre, 12:58
Utenti online: 198
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Giornalista

foto di fis-ski.com

Tutto pronto per il congresso FIS in Croazia: venerdì l'ufficialità dei calendari di Coppa del Mondo

Tutto pronto per il congresso FIS in Croazia: venerdì l'ufficialità dei calendari di Coppa del Mondo

La località di Cavtat-Dubrovnik ospita per la terza volta il consueto appuntamento primaverile: da martedì a sabato oltre 70 meeting programmati per le varie commissioni tecniche

La stagione 2019/2020 è già pronta a scattare, con il “FIS Calendar Conference” al via nelle prossime ore nella località croata.

Il meeting della federazione internazionale si aprirà martedì 28 maggio con le prime riunioni delle commissioni mediche, del board esecutivo dello sci di fondo (con il nodo legato alla riforma del Tour de Ski) e dello sci alpino, oltre al settore legato ai media.

L'Hotel Alverde ospiterà una serie di incontri fondamentali per discutere regole e normative anche a medio-lungo termine, culminando con la giornata più attesa che risulterà quella di venerdì 31, con la pubblicazione in particolare dei calendari ufficiali dello sci alpino per la prossima stagione, anche se non dovrebbero esserci sostanziali modifiche rispetto all'ultima bozza. Chiusura sabato 1 giugno, con la consueta conferenza stampa del Presidente Gianfranco Kasper.



© RIPRODUZIONE RISERVATA