L'ultimo saluto al leggendario direttore tecnico della Valanga Azzurra, scomparso martedì scorso all'età di 76 anni.
Sabato 9 Novembre 2019
Sondrio si è stretta attorno alla famiglia di Mario Cotelli per i funerali andati in scena alla “Collegiata”, che ha faticato a contenere le tantissime persone accorse per l'addio commosso ad un mito dello sci italiano.
Come riporta il “Giornale di Sondrio”, non potevano mancare tanti dei suoi ex atleti e in generale dei protagonisti azzurri di quegli anni; in prima fila Gustavo Thoeni e Tino Pietrogiovanna, ma anche Stefano Anzi, Renato Antonioli, Pietro Vitalini, Claudia Giordani e Daniela Zini. Ai funerali era presente anche Giuseppe Compagnoni, papà di Deborah, nonché vari esponenti del turismo e dell'economia locale, tra i quali gli ex vertici del Credito Valtellinese, la banca della quale Cotelli è stato amministratore per oltre trent'anni.
Tanta commozione nel momento in cui Chicco Cotelli ha salutato il fratello eseguendo due brani alla tastiera, accompagnato da un flautista, dedicando al padre della Valanga Azzurra “Il Signore delle Cime”.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
940