Bassino, Goggia e Zenere, ma anche i gigantisti e i velocisti delle squadre maschili, sulle nevi valtellinesi per un lavoro di gran qualità. Curtoni e compagne completano il raduno su "La VolatA".
Allenamenti in condizioni eccezionali, grazie anche alle temperature favorevolissime (e inattese) del periodo, per i test di tanti atleti italiani dei gruppi Coppa del Mondo.
Come a Livigno, dove nella ski area gestita dalla Sitas, si stanno allenando da qualche giorno Sofia Goggia (che rimarrà in Valtellina fino al 12 aprile), Marta Bassino e Asja Zenere, con tutto il lavoro dedicato al gigante, ma dei team maschili anche i gigantisti, con De Aliprandini e Della Vite in pista, e il gruppo dei velocisti con Casse, Schieder, Zazzi, Molteni, Bosca e il giovane Alliod.
Nel “Piccolo Tibet”, già da inizio settimana, è comparsa anche Lara Gut-Behrami, mentre a Santa Caterina Valfurva ecco sugli sci Corinne Suter.
Da lunedì scorso, e sino alla giornata odierna, il raduno delle polivalenti della squadra femminile guidata da Giovanni Feltrin; Federica Brignone si è allenata per un paio di giorni in super-g su “La VolatA”, dove hanno continuato a lavorare Elena Curtoni, Laura Pirovano, Karoline Pichler, Nadia e Nicol Delago. Anche in questo caso, l'organizzazione della Val di Fassa ha potuto garantire condizioni di pista favolose per le azzurre che, di fatto, hanno già aperto la stagione 2023/24.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Domenica 9 Novembre, 14:05Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 9 Novembre, 12:30Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 9 Novembre, 10:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 8 Novembre, 20:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 8 Novembre, 11:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 8 Novembre, 09:30SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino













586