Risultati dei campionati nazionali svedesi

Risultati dei campionati nazionali svedesi
Info foto

Getty Images

Sci Alpino

Risultati dei campionati nazionali svedesi

Di seguito tutti i podi e i risultati completi delle gare per i titoli nazionali disputatesi a Tärnaby e a Åre. Sugli scudi Lisa Hörnblad con tre primi e un terzo posto.

Gigante femminile di Tärnaby del 24 marzo: 1. Magdalena Fjällström 2. Sara Hector 3. Lisa Hörnblad Qui il risultato completo!

Gigante maschile di Tärnaby del 24 marzo: 1. Matthias Rönngren 2. Emil Johansson 3. Gustav Lundbäck Qui il risultato completo!

Slalom femminile di Tärnaby del 26 marzo: 1. Frida Hansdotter 2. Anna Swenn-Larsson 3. Charlotta Säfvenberg Qui il risultato completo!

Slalom maschile di Tärnaby del 26 marzo: 1. André Myhrer 2. Filip Vennerström 3. Emil Johansson Qui il risultato completo!

Discesa femminile di Åre del 5 aprile: 1. Lisa Hörnblad 2. Lin Ivarsson 3. Ida Dannewitz Qui il risultato completo!

Discesa maschile di Åre del 5 aprile: 1. Felix Monsén 2. Johan Hagberg 3. Tobias Hedström Qui il risultato completo!

SuperG femminile di Åre del 7 aprile: 1. Lisa Hörnblad 2. Lin Ivarsson 3. Rebecca Gunnarstedt Qui il risultato completo!

SuperG maschile di Åre del 7 aprile: 1. Felix Monsén 2. Mattias Rönngren 3. Zack Monsén Qui il risultato completo!

Combinata femminile di Åre dell’8 aprile: 1. Lisa Hörnblad 2. Ida Dannewitz 3. Anna Swenn-Larsson Qui il risultato completo!

Combinata maschile di Åre dell’8 aprile: 1. Filip Vennerström 2. Jesper Brändholm 3. Mattias Rönngren Qui il risultato completo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
179
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Prima giornata di riposo per lo sci alpino in questi Giochi, a Bormio è vigilia di gigante e il meteo...

Prima giornata di riposo per lo sci alpino in questi Giochi, a Bormio è vigilia di gigante e il meteo...

Oggi, per la prima volta dall'inizio di Milano Cortina 2026, nessuna prova o gara nel programma, ma a Bormio è tempo di pensare alla sfida tra le porte larghe di sabato: dovrebbe tornare a nevicare proprio per domattina, con Odermatt che vuole il primo oro e avrà Meillard, Tumler e Aerni al suo fianco. Le scelte delle nazioni top, un Pinheiro Braathen che vuole fare la storia e l'Italia che schiererà Vinatzer, uscito delusissimo dalla combinata a squadre, De Aliprandini, Franzoni e Kastlunger.