Quanti campioni per festeggiare Federica Brignone: cena a La Salle e oggi l'evento con il comune

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Federica Brignone club

Sci Alpinol'evento

Quanti campioni per festeggiare Federica Brignone: cena a La Salle e oggi l'evento con il comune

Da Gustavo Thoeni a Deborah Compagnoni, un week-end davvero speciale per brindare alla grande stagione della campionessa azzurra.

La festa di Federica Brignone e di La Salle, orgogliosissima di una stella che, una volta terminato l'inverno che ha visto la fuoriclasse valdostana conquistare altre due medaglie olimpiche e la Coppa del Mondo di super-g, oltre al podio finale nella classifica generale con quella magnifica chiusura vincendo il gigante di Méribel, è giusto celebrare nel migliore dei modi.

Finalmente con un evento completamente aperto al pubblico, oggi al parco della Maison Gerbollier per l'organizzazione del comune del paese valdostano e del fan club ufficiale di Federica, tra un super ristoro, giochi, intrattenimento per i più piccoli e musica.

Nella giornata di sabato, sono arrivati a La Salle alcuni dei campionissimi dello sci azzurro invitati alla festa; ieri sera c'è stata una cena tra amici, perchè c'è un rapporto speciale tra questi protagonisti, come Gustavo Thoeni e Paolo De Chiesa (e oggi si attendono anche Piero Gros e Giuliano Razzoli, a proposito di campioni olimpici), come Deborah Compagnoni che è molto legata a Federica così come Daniela Merighetti, o la stessa Claudia Giordani che tra fine anni '70 e primi anni '80 ha regalato spettacolo con Ninna Quario, per il mito di una Valanga Rosa rinata in queste ultime favolose stagioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Fede e Domme, è derby vincente da super ospiti a San Siro: Ibrahimovic e il Milan omaggiano le stelle azzurre

Fede e Domme, è derby vincente da super ospiti a San Siro: Ibrahimovic e il Milan omaggiano le stelle azzurre

Brignone e Paris, grandi tifosi rossoneri, ieri sera ospiti della società per assistere, dopo essere stati premiati nel pre partita, alla stracittadina che ha visto imporsi la squadra di Max Allegri. Se per la bi campionessa olimpica ora è tempo di riposo e cure, per il jet della Val d'Ultimo allenamento a Pila prima di Courchevel.