Questo sito contribuisce alla audience de

Peterlini e Curtoni di nuovo sulla "Aloch", gigantisti sulla "Erta" dopo il gigante di coppa

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Peterlini e Curtoni di nuovo sulla "Aloch", gigantisti sulla "Erta" dopo il gigante di coppa

Avvicinamento mondiale con le due slalomiste impegnate a Pozza di Fassa, mentre De Aliprandini e compagni si alleneranno a Kronplatz mercoledì e giovedì.

Ci sono tanti specialisti delle discipline tecniche che non avranno più impegni di Coppa del Mondo sino alla gara mondiale di Cortina, ecco quindi che risulta fondamentale organizzarsi al meglio per gli allenamenti di queste settimane.

Tornano così sulla “Aloch” in Val di Fassa le slalomiste Irene Curtoni e Martina Peterlini (mentre Della Mea e le altre giovani azzurre sono impegnate nelle gare di Coppa Europa a Zell am See), impegnate nel raduno di giovedì 28 seguite dall'allenatore responsabile Matteo Guadagnini e dal tecnico Davide Marchetti.

Dopo aver perso la possibilità di testarsi nei due giganti di Coppa Europa a Folgaria, invece, allenamento sulla “Erta” di Kronplatz, che domani ospiterà il gigante femminile di CdM, per la squadra di gigante: mercoledì e giovedì lavoreranno sulle nevi altoatesine Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Hannes Zingerle e Riccardo Tonetti, seguiti dal dt Roberto Lorenzi e dai tecnici Walter Girardi e Giancarlo Bergamelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social

Approfondimenti

Val di Fassa
Informazioni turistiche

Val di Fassa

Canazei, Campitello di Fassa, Alba di Canazei, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Passo Pordoi