Buone notizie per Irene Curtoni che ha quasi del tutto recuperato dall’infortunio alla tibia di un paio di settimane fa e può aggregarsi a Nicole Agnelli, Marta Bassino e Manuela Moelgg che faranno quattro giorni di gigante sul ghiacciaio austriaco di Hintertux.
Lunedì 8 Settembre 2014
I velocisti sono partiti da Roma per l’Argentina ieri, le velociste lo faranno domani. Raggiungeranno così i gigantisti, il cui rientro in Italia è previsto per mercoledì 17 settembre, e Federica Brignone e Nadia Fanchini che a Ushuaia si stanno allenando coi colleghi maschi.
Sul ghiacciaio svizzero di Saas Fee infine Cristian Deville, Stefano Gross e Chiara Costazza si sono allenati oggi in slalom, Giordano Ronci e Riccardo Tonetti in gigante, Patrick Thaler ha fatto lavoro differenziato per non sovraccaricare la schiena mentre Giuliano Razzoli si è fermato a causa del ginocchio dolorante e si è sottoposto ad accertamenti, vedremo quali saranno i risultati.
The ultimate all-rounder. Since its introduction, the ARV 106 has been Armada's most versatile all-mountain freestyle ski and is ideal for riders who want to...
3