Sarà Adam Peraudo, che non gareggia in Coppa del Mondo da quasi quattro anni, il nono gigantista azzurro dopodomani a Åre.
Mercoledì 10 Dicembre 2014
Peraudo, assente nella più importante manifestazione a tappe dello sci alpino dal 19 dicembre 2010 quando gareggiò tra i pali larghi dell’Alta Badia, rientra però nei top 100 della lista FIS di gigante e quindi l’Italia si presenta in regola alla gara con un solo atleta fuori da questa top 100, Riccardo Tonetti.
Intanto si stanno concludendo i raduni delle slalomgigantiste in Val Passiria e degli slalomisti a Madesimo da dove Giuliano Razzoli ha postato una foto su Twitter evidenziando il marchio Telethon, l’organizzazione che da tanto tempo combatte le malattie genetiche, che l’emiliano avrà sul casco fino a domenica, giorno in cui si concluderà la consueta maratona Rai a sostegno dell’organizzazione. Domani tutte le squadre azzurre di slalom e gigante di Coppa del Mondo partiranno in aereo per la Svezia dove venerdì comincerà la tre giorni di gare tecniche.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2