Adam Peraudo il nono gigantista per Åre. Giuliano Razzoli sostiene Telethon

Adam Peraudo il nono gigantista per Åre. Giuliano Razzoli sostiene Telethon
Info foto

Account Twitter G. Razzoli

Sci Alpino

Adam Peraudo il nono gigantista per Åre. Giuliano Razzoli sostiene Telethon

Sarà Adam Peraudo, che non gareggia in Coppa del Mondo da quasi quattro anni, il nono gigantista azzurro dopodomani a Åre.

Peraudo, assente nella più importante manifestazione a tappe dello sci alpino dal 19 dicembre 2010 quando gareggiò tra i pali larghi dell’Alta Badia, rientra però nei top 100 della lista FIS di gigante e quindi l’Italia si presenta in regola alla gara con un solo atleta fuori da questa top 100, Riccardo Tonetti.

Intanto si stanno concludendo i raduni delle slalomgigantiste in Val Passiria e degli slalomisti a Madesimo da dove Giuliano Razzoli ha postato una foto su Twitter evidenziando il marchio Telethon, l’organizzazione che da tanto tempo combatte le malattie genetiche, che l’emiliano avrà sul casco fino a domenica, giorno in cui si concluderà la consueta maratona Rai a sostegno dell’organizzazione. Domani tutte le squadre azzurre di slalom e gigante di Coppa del Mondo partiranno in aereo per la Svezia dove venerdì comincerà la tre giorni di gare tecniche.

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/6654-gigante-e-slalom-concludono-i-miniraduni-domani-si-parte-per-are

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Conny Huetter ci sta ancora pensando: ritiro o prosieguo della carriera? E' il momento di prendere fiato e ragionare

Conny Huetter ci sta ancora pensando: ritiro o prosieguo della carriera? E' il momento di prendere fiato e ragionare

La campionessa stiriana, che ha coronato il sogno della medaglia olimpica, ha confermato come solo nelle prossime settimane deciderà se andare avanti un'altra stagione o meno. Per lei un inverno con parecchi alti e bassi, ma quel bronzo in super-g a Cortina e due grandi discese, quella vittoriosa in Val d'Isère e con il 2° posto in Val di Fassa ad un centesimo da Pirovano, hanno rappresentato picchi importanti.