Sarà Adam Peraudo, che non gareggia in Coppa del Mondo da quasi quattro anni, il nono gigantista azzurro dopodomani a Åre.
Mercoledì 10 Dicembre 2014
Peraudo, assente nella più importante manifestazione a tappe dello sci alpino dal 19 dicembre 2010 quando gareggiò tra i pali larghi dell’Alta Badia, rientra però nei top 100 della lista FIS di gigante e quindi l’Italia si presenta in regola alla gara con un solo atleta fuori da questa top 100, Riccardo Tonetti.
Intanto si stanno concludendo i raduni delle slalomgigantiste in Val Passiria e degli slalomisti a Madesimo da dove Giuliano Razzoli ha postato una foto su Twitter evidenziando il marchio Telethon, l’organizzazione che da tanto tempo combatte le malattie genetiche, che l’emiliano avrà sul casco fino a domenica, giorno in cui si concluderà la consueta maratona Rai a sostegno dell’organizzazione. Domani tutte le squadre azzurre di slalom e gigante di Coppa del Mondo partiranno in aereo per la Svezia dove venerdì comincerà la tre giorni di gare tecniche.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
3