La terza giornata del "Trofeo Cancro Primo Aiuto", valido per le gare FIS Njr, vede esultare la 18enne piemontese. Lunedì la conclusione.
Domenica 29 Novembre 2020
Santa Caterina Valfurva teatro di una spettacolare quattro giorni dedicata ai giovani, con due slalom e due giganti FIS Njr, sia per il settore femminile che per quello maschile, validi per il Trofeo Cancro Primo Aiuto – Memorial Walter Fontana.
Oggi la prima sfida tra le porte larghe, dopo il primo e il secondo posto di Caterina Sinigoi, ha sorriso ancora alle giovani azzurre: tra le ragazze si è imposta infatti Giulia Currado Vietti, classe 2002 piemontese, in forza al S.C. Val Vermenagna, che ha superato di 35 centesimi l'israeliana Noa Szollos e di 42 la ventenne valdostana Nadine Brunet.
Tra i maschietti, invece, ancora podio e questa volta sul gradino più alto per Leo Mollard, giovane francese che ha rifilato quasi un secondo ad Alberto Cellie e al connazionale Jules Baur, mentre l'Italia ha piazzato anche al 4° posto Luca Benetton e al 6° Edoardo Saracco.
Waterproof, stormproof and warm jacket made from recycled polyester. The Burton Classic Jacket for kids is equipped with a good dose of insulation with a high...
181