Questo sito contribuisce alla audience de

Tutto pronto nel "buio" di Levi: dalle ore 10.15 segui LIVE con noi la 1^ manche dello slalom maschile

Tutto pronto nel 'buio' di Levi: dalle ore 10.15 segui LIVE con noi la 1^ manche dello slalom maschile
Info foto

FIS Alpine

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Tutto pronto nel "buio" di Levi: dalle ore 10.15 segui LIVE con noi la 1^ manche dello slalom maschile

Primo appuntamento stagionale tra i rapid gates anche per gli uomini: Moelgg scatta con il n° 8, Gross con il 10.

E' tutto pronto a Levi per la gran chiusura del week-end con lo slalom maschile sulla “Levi Black”, avvolta anche questa mattina dal “buio”, con un po' di nebbia nella parte alta, ma senza particolari problemi per la disputa della gara.

Via alle ore 10.15 con la 1^ manche, tracciata dallo sloveno Salej (la seconda alle 13.15, traccerà l'austriaco Schwarzacher); seguila con noi su NEVEITALIA, attraverso il live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Primo a scattare dal cancelletto lo svizzero Ramon Zenhaeusern, seguito a ruota dal connazionale Daniel Yule, poi ecco Feller, Kristoffersen col 4, Matt con il n° 5 e la coppia di francesi formata da Clément Noel e Alexis Pinturault, a chiudere il primo sotto gruppo di partenza. Ci sarà poi tanta Italia, con Manfred Moelgg al via col n° 8, Stefano Gross con il 10, Giuliano Razzoli al confine del primo gruppo con il pettorale n° 16, mentre il quarto azzurro in top 30 è Alex Vinatzer, atteso col n° 26. E poi ancora Maurberger (34), Sala (39), Tonetti (48), Liberatore (56) e Bacher (66).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
61
Consensi sui social