Streitberger operato al menisco oggi, tre settimane di stop

Streitberger operato al menisco oggi, tre settimane di stop
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci Alpino - Austria

Streitberger operato al menisco oggi, tre settimane di stop

Il velocista austriaco era rientrato nelle gare della scorsa settimana di Val d'Isere dopo un lungo stop dovuto a una caduta sulla Streif di Kitzbuhel nella quale aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del collaterale del ginocchio destro.

Streitberger si è lesionato il menisco laterale dello stesso ginocchio durante un allenamento a Reiteralm e, come ha da poco comunicato la Federazione austriaca, è stato operato oggi nella clinica privata di Hochrum dal medico del team, Christian Hoser. Se la rieducazione procederà da programmi, l'austriaco dovrebbe ritornare in pista tra circa tre settimane per Wengen o il week end successivo per Kitzbuhel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Casse, Schieder, Bosca, Alliod e Innerhofer in Val Sarentino prima di Garmisch. E Razzoli... è di nuovo papà

Casse, Schieder, Bosca, Alliod e Innerhofer in Val Sarentino prima di Garmisch. E Razzoli... è di nuovo papà

I cinque velocisti azzurri, prima della ripartenza della Coppa del Mondo, da sabato 21 nella località altoatesina dove già si erano allenati prima di Wengen. L'oro di Vancouver 2010, opinionista di Rai Sport per tutti i Giochi, questa sera non sarà a Notti Olimpiche (ma si collegherà da casa) per un bellissimo motivo: quasi due anni dopo Emanuele, è nato il secondogenito Riccardo.