Questo sito contribuisce alla audience de

Stelvio perfetta, alle 11.30 scatta la 2^ prova a 24 ore dalla discesa di mercoledì

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Stelvio perfetta, alle 11.30 scatta la 2^ prova a 24 ore dalla discesa di mercoledì

Ultimo test cronometrato, con dieci azzurri in pista (Paris il primo col numero 10) e Odermatt, Kilde, Kriechmayr, Mayer e Crawford che proveranno a lanciare altri segnali in chiave gara.

Ghiaccio vivo, per una “Stelvio” che si presenta già col suo vestito più bello, a 24 ore dalla quinta discesa stagionale prevista mercoledì in quel di Bormio.

Oggi la seconda prova, sempre dalle ore 11.30, con Dominik Paris (11° crono ieri) che partirà col pettorale n° 10, prima di Marsaglia (19), Casse (20) e Innerhofer (n° 26), miglior tempo nel primo training. Da Kilde col numero 6 a Mayer, Clarey e Kriechmayr che lo seguiranno, ma anche Marco Odermatt al cancelletto per undicesimo, poco prima di Feuz (col n° 13, oggi ci sarà dopo la rinuncia di lunedì), per capire se i big spingeranno davvero alla vigilia della gara più dura della Coppa del Mondo in termini di resistenza fisica.

Seconda prova della discesa maschile di Bormio che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Oltre il trenta gli altri azzurri iscritti: Nicolò Molteni partirà con il n° 35, poi Schieder (49), Zazzi (ieri velocissimo) con il 52, n° 54 per Franzoni, il 60 per Franzoso e il 62 per Benjamin Jacques Alliod, che si giocherà il possibile debutto in CdM nel confronto interno con lo stesso Matteo Franzoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social