
Lo slalomista fassano è ripartito dallo Stelvio come tutti i compagni di squadra. Il binomio con il marchio bavarese dura da... sempre!
A 33 anni si dirige verso un biennio chiave, quello in cui provare a raccogliere le prime soddisfazioni a livello di grandi eventi, non avendo mai conquistato medaglie tra Mondiali e Olimpiadi.
Finalmente libero da problemi fisici, Stefano Gross ha cominciato con grande fiducia la stagione 2020/2021, inaugurata quest'oggi sulle nevi dello Stelvio con la prima sciata assieme alla nazionale degli slalomgigantisti. E proprio poche ore dopo il ritorno in pista, il campione della Val di Fassa ha annunciato di aver prolungato il rapporto con Voelkl, che lo segue praticamente dall'inizio della sua avventura nel circo bianco fornendogli sci, sempre in abbinata con attacchi Marker e scarponi Dalbello.
“Sono felice di rinnovare con Voelkl per altri due anni – ha ufficializzato “Sabo” - Li ringrazio per la fiducia, sono da ben 22 anni con loro”. E dopo essere tornato su un podio di Coppa del Mondo, con quella sorta di miracolo nello slalom in Val d'Isère dello scorso dicembre, al rientro dopo l'operazione al ginocchio di nove mesi prima, Gross ora è chiamato a rientrare il prima possibile nella top 15 mondiale, essendone uscito nella fase finale di una stagione dai due volti.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 1 Maggio, 11:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 AprileSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 AprileSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
ATOMIC - hawx ultra 130 s gw
391