Le conseguenze della brutta caduta nel superG di Kitzbühel si sono rivelate più serie della “semplice” commozione cerebrale per Marc Gisin.
Venerdì 20 Febbraio 2015
Al 26enne svizzero di Engelberg, fratello minore di Dominique e maggiore di Michelle, è stata scoperta un’emorragia sotto il cranio e gli sono stati imposti due mesi di pausa forzata perché se subisse un nuovo trauma durante questo periodo di tempo ne subirebbe danni permanenti. Pertanto Gisin, che ora sta benissimo, dovrà stare a riposo almeno fino a fine marzo (la caduta risale al 23 gennaio) e quindi la sua stagione è finita in anticipo.
Nella squadra svizzera della velocità manca anche Sandro Viletta, che ha dovuto saltare i Mondiali di Vail/Beaver Creek perché bloccato dal mal di schiena, inoltre ieri al cancelletto di partenza della prima prova di Saalbach-Hinterglemm non si è presentato Silvan Zurbriggen perché colpito dall’influenza.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
3