Questo sito contribuisce alla audience de

Spettacolo Blardone, apripista d'eccezione sulla sua Gran Risa: "Sarà una grande emozione"

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Spettacolo Blardone, apripista d'eccezione sulla sua Gran Risa: "Sarà una grande emozione"

Domenica, per il primo dei due giganti in Alta Badia, Max tornerà ad indossare in qualche modo un pettorale per affrontare la pista dove ha trionfato tre volte.

Uno spettacolo nello spettacolo, una discesa speciale prima che Odermatt e colleghi scendano sulla pista da gigante più difficile al mondo, per giocarsi il successo sulla meravigliosa Gran Risa che ospiterà i due giganti di Coppa del Mondo programmati per domenica e lunedì prossimi.

Ebbene, in occasione del primo appuntamento del 18 dicembre, l'apripista pronto a regalare numeri e quella sciata così unica nel suo genere, che l'ha portato a conquistare la classicissima dell'Alta Badia in tre occasioni (nel 2005, 2009 e 2011), sarà proprio Max Blardone.

Lo specialista piemontese ha parlato di questa occasione per lui, e per tutti gli appassionati che l'hanno ammirato per oltre quindici anni nel circo bianco, davvero straordinaria: “Sono molto emozionato all'idea di tornare in pista sulla mia amata Gran Risa – spiega Max - Da giorni riaffiorano in me tanti ricordi e sono curioso di scoprire che sensazioni proverò domenica.

Non vedo l'ora di riaprire il cancelletto di partenza, questa volta in veste di apripista con la telecamera, il che mi onora ancora di più per la possibilità di regalare agli spettatori le emozioni che provano i grandi campioni durante la discesa. Sarà bello ritrovare il pubblico che per tanti anni mi ha seguito, tifato e supportato e sarà un vero piacere godere dei numerosi eventi che colorano i due giorni di competizione. Il legame con l'Alta Badia è da sempre forte e speciale e ringrazio il comitato Ski World Cup, la famiglia Varallo e la FIS per questa bella opportunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Alta Badia (ITA)

1° Pos.BRAATHEN Lucas

NOR

3° Pos.ODERMATT Marco

SUI

Slalom Gigante Maschile Alta Badia (ITA)

1° Pos.ODERMATT Marco

SUI

3° Pos.KRANJEC Zan

SLO

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI