Questo sito contribuisce alla audience de

Slalomisti a Saas-Fee, come non detto: cancellato il secondo raduno per il maltempo in arrivo

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti estivi

Slalomisti a Saas-Fee, come non detto: cancellato il secondo raduno per il maltempo in arrivo

Dal 28 agosto gli azzurri sarebbero dovuti tornare (con Maurberger sugli sci per la prima volta dopo mesi) sul ghiacciaio svizzero: lavoro da riprogrammare per Theolier.

Come non detto, gli specialisti azzurri dello slalom non saliranno nuovamente a Saas-Fee da venerdì 28 agosto (per rimanervi sino a martedì 1 settembre), a causa delle previsioni meteo decisamente negative.

Sul ghiacciaio svizzero era previsto il secondo raduno consecutivo, dopo quello della scorsa settimana, con l'atteso ritorno in pista di Simon Maurberger ad oltre 6 mesi e mezzo dall'infortunio di Chamonix, e di un Giuliano Razzoli che aveva saltato il primo blocco di allenamento agostano per gestire la schiena.

Ora, sia per l'altoatesino che per il campione olimpico, ma anche per Moelgg, Gross, Vinatzer, Sala e Liberatore, il gruppo Coppa del Mondo guidato da Jacques Theolier dovrà riprogrammare il lavoro delle prossime settimane.

Nel frattempo, si è concluso ieri il raduno dei velocisti di Alberto Ghidoni in quel di Zermatt, così come in queste ore quello dei gigantisti presenti ancora a Saas-Fee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
72
Consensi sui social

Approfondimenti

Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee