Operazione già oggi: Dominik Paris sotto i ferri nel pomeriggio ad Ortisei

Otto azzurri per super-g e discesa sulla Streif: Paris leader e Innerhofer... verso il rientro
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinodramma paris

Operazione già oggi: Dominik Paris sotto i ferri nel pomeriggio ad Ortisei

Il campionissimo azzurro, infortunatosi ieri in allenamento, è stato visitato in mattinata a Bolzano e si è deciso di intervenire subito per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Verrà effettuato già oggi pomeriggio, l'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore sul ginocchio destro di Dominik Paris.

Il campionissimo azzurro, infortunatosi ieri nel corso di un allenamento a Kirchberg, verrà quindi operato nelle prossime ore ad Ortisei: una decisione presa in mattinata, dopo un'ulteriore visita a Bolzano con la commissione medica FISI. “E' un'operazione che si rende necessaria e, dopo aver parlato con i dottori, abbiamo deciso di farla subito – le parole di Dominik – Sono in buone mani e mi auguro che vada tutto per il meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
659
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Quale Feller vedremo nella stagione olimpica? Manu si sente in forma e punterà tutto sullo slalom

Quale Feller vedremo nella stagione olimpica? Manu si sente in forma e punterà tutto sullo slalom

Dopo un inverno complicato (in quello precedente aveva stravinto la coppa di slalom), il 32enne tirolese ha svolto il primo raduno con i compagni sulle rive del Worthersee e, come noto, metterà da parte il gigante puntando anche alla prima medaglia olimpica a livello individuale. I problemi del 2024/25? In primis i Famosi parastinchi in carbonio poi vietati dalla FIS, con i quali Manuel non si è trovato nella prima parte di stagione.