Nani e Razzoli verso il pieno recupero, stagione finita per Pietro Canzio

Nani e Razzoli verso il pieno recupero, stagione finita per Pietro Canzio
Info foto

FB Giuliano Razzoli

Sci AlpinoSci Alpino - Italia

Nani e Razzoli verso il pieno recupero, stagione finita per Pietro Canzio

Buone notizie per Roberto Nani e Giuliano Razzoli reduci da due lievi traumi nei giorni scorsi, stagione già finita invece per Pietro Canzio caduto rovinosamente durante un allenamento in Val Senales.

Il gigantista livignasco, reduce da una forte contusione alla tibia e al polpaccio della gamba destra si sta sottoponendo ad una serie di sedute di fisioterapia. Dal suo account facebook abbiano notato che sta svolgendo sedute di acquabike per ritrovare la piena efficenza della gamba infortunata.

Il campione olimpico di Vancouver in slalom sembra sulla strada del pieno recupero dopo l’inforcata dei giorni scorsi e il conseguente trauma distorsivo al ginocchio sinistro, la sua partecipazione al primo slalom di Levi non sembra in pericolo.

Brutte notizie invece per Pietro Canzio, che  sarà operato mercoledì 2 novembre presso la clinica La Madonnina di Milano dai dottori Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri della Commissione Medica FISI. Lo sfortunato diciottenne di Trieste, caduto in settimana durante un allenamento sul ghiacciaio della Val Senales, ha riportato la rottura del piatto tibiale della gamba destra e sarà costretto a saltare l'intera stagione di gare. 

RAZZOLI E NANI #OK CANZIO #KO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino