Levi per Matthias Hargin sarà una gara speciale, correrà per la prima volta in Coppa del Mondo dopo la tragica scomparsa di sua moglie Matilda Radaport, avvenuta nel giugno scorso, a causa di un distacco di una valanga mentre girava un film documentario sul mondo del freeride.
Mercoledì 2 Novembre 2016
In un'intervista ad un media nazionale, lo svedese ha dichiarato di aver avuto paura di ricominciare a sciare, dopo la tragedia che lo ha così duramente colpito, ma di aver trovato il coraggio grazie all’ottimo rapporto con i suoi compagni di squadra e lo staff svedese.
Matthias ha confessato di aver trovato la forza di parlare di quanto successogli, recuperando così la serenità e gli stimoli necessari per continuare la sua carriera sportiva.
L’armonia e la fratellanza che ha riscontrato nell’ambiente, gli hanno dato quella serenità di cui ha bisogno per continuare a vivere, malgrado il grande dolore che porta con se.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
3