Rinnovo importante per Marcel Hirscher che continuerà a utilizzare i suoi attuali sci, Atomic, per altri due anni.
Mercoledì 30 Marzo 2016
E’ stata la stessa azienda di Altenmarkt im Pongau ad annunciarlo in un comunicato: “Lo sciatore attualmente più forte al mondo si servirà ancora dell’equipaggiamento da gara Atomic”. “Non cambiare mai una squadra vincente è un antico e saggio adagio dello sport. - ha detto il general manager dell’azienda Wolfgang Mayrhofer. Lo sci è anche sport di squadra perché bisogna fornire sempre il materiale migliore. Naturalmente siamo felici di avere con noi Marcel anche nei prossimi anni”
“Abbiamo raggiunto davvero tanti obiettivi insieme e sappiamo come fare per migliorare ancora” ha detto Marcel che in alcune interviste coi media austriaci ha lasciato capire di non essere intenzionato a continuare oltre le prossime tre stagioni, cioè non oltre il 2018-2019. Intanto però, nel prossimo biennio potrà dedicarsi col suo materiale di fiducia a incrementare il bottino di medaglie mondiali e Coppe del Mondo ma soprattutto andare alla caccia nel 2018 dell’unico trofeo che gli manca, l’oro olimpico.
gli scarponi da sci atomic hawx prime 110 gw sono progettati per sciatori di livello intermedio e avanzato che cercano una combinazione di comfort e...
3