Lo scorso mercoledì Marcel Hirscher è stato protagonista di un evento organizzato da un suo sponsor e dal produttore di articoli sportivi Under Armour presso il Museo delle antiche saline di Hallein dove ha mostrato agli ospiti come si svolge una sua sessione di allenamento fitness.
Venerdì 21 Settembre 2018
“Non ho ancora raggiunto il mio livello massimo, ma ci sono andato molto vicino” ha detto l’austriaco 29enne, vincitore di sette Coppe del Mondo generali.
Quella passata è stata la sua migliore stagione con 13 vittorie, due medaglie d’oro olimpiche (combinata e gigante), Coppa del Mondo generale e due coppette di cristallo (slalom e gigante).
“Probabilmente era il momento migliore per chiudere la mia carriera. Se non mi divertissi ancora e non fossi convinto di poter fare meglio avrei detto basta” ha detto Marcel Hirscher.
L’austriaco è sempre alla ricerca della perfezione. Non solo nell’allenamento, ma anche per ciò che concerne i materiali. Per lui è sempre importante trovare la migliore combinazione tra sci e scarpone.
Marcel Hirscher ha poi reso noto che potrebbe non prendere parte alla trasferta nordamericana di Beaver Creek.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
196