Questo sito contribuisce alla audience de

Marcel Hirscher: "Non ho ancora raggiunto il mio livello massimo, ma ci sono andato molto vicino"

Slalom maschile di Åre, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara
Info foto

2018 Getty Images

Sci AlpinoSCI ALPINO MASCHILE

Marcel Hirscher: "Non ho ancora raggiunto il mio livello massimo, ma ci sono andato molto vicino"

Lo scorso mercoledì Marcel Hirscher è stato protagonista di un evento organizzato da un suo sponsor e dal produttore di articoli sportivi Under Armour presso il Museo delle antiche saline di Hallein dove ha mostrato agli ospiti come si svolge una sua sessione di allenamento fitness.

Non ho ancora raggiunto il mio livello massimo, ma ci sono andato molto vicino” ha detto l’austriaco 29enne, vincitore di sette Coppe del Mondo generali.

Quella passata è stata la sua migliore stagione con 13 vittorie, due medaglie d’oro olimpiche (combinata e gigante), Coppa del Mondo generale e due coppette di cristallo (slalom e gigante).

Probabilmente era il momento migliore per chiudere la mia carriera.  Se non mi divertissi ancora e non fossi convinto di poter fare meglio avrei detto basta” ha detto Marcel Hirscher.

L’austriaco è sempre alla ricerca della perfezione. Non solo nell’allenamento, ma anche per ciò che concerne i materiali. Per lui è sempre importante trovare la migliore combinazione tra sci e scarpone.

Marcel Hirscher ha poi reso noto che potrebbe non prendere parte alla trasferta nordamericana di Beaver Creek.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
196
Consensi sui social