Un pochino a sorpresa non è Ted Ligety bensì Marcel Hirscher a essere in testa alla prima manche del gigante maschile di Coppa del Mondo dell’Alta Badia.
Qui il risultato completo della prima manche!
Qui la lista di partenza della seconda manche!
L’austriaco quando è sceso, col numero 2, ha trovato ancora un po’ di nevina che copriva il fondo lucido della Gran Risa mentre lo statunitense, col 5, non l’ha più trovata e questo può spiegare, anche se solo in parte, i 41 centesimi di distacco a favore dell’austriaco. Ligety non è neanche secondo, preceduto anche da un Alexis Pinturault staccato di 22 centesimi da Hirscher e sempre davanti all’austriaco ai primi due intermedi ma un errore nell’ultimo tratto gli è costato la prima posizione provvisoria.
Quarto e quinto i due tedeschi Fritz Dopfer e Stefan Luitz, sesto il primo degli azzurri, Manfred Moelgg, settimo il deludente francese Thomas Fanara, ottavo il tedesco Felix Neureuther, noni ex-aequo i norvegesi Aksel Lund Svindal e Leif Kristian Haugen. Fuori dai trenta Bode Miller, autore di uno dei suoi clamorosi errori. Ritardi abissali, oltre due secondi e mezzo, per Max Blardone e Davide Simoncelli, rispettivamente diciassettesimo e diciannovesimo, addirittura oltre i tre secondi per Roberto Nani, ventitreesimo, gli altri azzurri: ventunesimo Luca De Aliprandini, ventiseiesimo Florian Eisath, cinquantasettesimo Mattia Casse, fuori Giovanni Borsotti e Alex Zingerle.
Gigante Maschile Alta Badia (ITA)
Sci alpino maschile
Adesso il re dei pali larghi è Marcel Hirscher: suo il gigante dell'Alta Badia
Domenica 22 Dicembre 2013Sci alpino maschile
Gigante maschile dell'Alta Badia, seconda manche LIVE!
Domenica 22 Dicembre 2013Sci alpino maschile
Marcel Hirscher in testa alla prima manche del gigante dell'Alta Badia, sesto Manfred Moelgg
Domenica 22 Dicembre 2013Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 23 Maggio, 08:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Maggio, 14:55Sci Alpino Femminile
Petra Vlhova ufficializza il nuovo corso: il suo allenatore di riferimento è Mario Rafetzeder
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Maggio, 13:30Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Maggio, 10:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Maggio, 09:35Sci Alpino Maschile
Nordica scatenata: dopo Kranjec, Zubcic e Salarich, ecco la firma di Albert Popov!
Fabio Poncemi, Giovedì 21 MaggioSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino


















2