Gigante maschile dell'Alta Badia, prima manche LIVE!

Gigante maschile dell'Alta Badia, prima manche LIVE! La lista di partenza e gli azzurri in gara
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Gigante maschile dell'Alta Badia, prima manche LIVE!

Seguite con noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del gigante maschile di Coppa del Mondo dell'Alta Badia a partire dalle 9,30!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della prima manche!

Sono 74 atleti in rappresentanza di 21 nazioni gli iscritti al quarto gigante maschile di Coppa del Mondo stagionale. Il primo a partire sarà il norvegese Aksel Lund Svindal, i due grandi favoriti, l'austriaco Marcel Hirscher e lo statunitense Ted Ligety, scenderanno rispettivamente col 2 e col 5. Nove gli azzurri in gara: Manfred Moelgg col 4, Massimiliano Blardone col 12, Davide Simoncelli col 14, Roberto Nani col 22, Florian Eisath col 27, Luca De Aliprandini col 37, Giovanni Borsotti col 56, Alex Zingerle col 63 e Mattia Casse col 66.

2
Consensi sui social

Gigante Maschile Alta Badia (ITA)

Sci alpino maschile

Gigante maschile dell'Alta Badia, seconda manche LIVE!

Domenica 22 Dicembre 2013
Sci alpino maschile

Gigante maschile dell'Alta Badia, prima manche LIVE!

Domenica 22 Dicembre 2013
Sci alpino maschile

Gigante maschile dell'Alta Badia, i precedenti

Sabato 21 Dicembre 2013

Ultimi in scialpino

Prima giornata di riposo per lo sci alpino in questi Giochi, a Bormio è vigilia di gigante e il meteo...

Prima giornata di riposo per lo sci alpino in questi Giochi, a Bormio è vigilia di gigante e il meteo...

Oggi, per la prima volta dall'inizio di Milano Cortina 2026, nessuna prova o gara nel programma, ma a Bormio è tempo di pensare alla sfida tra le porte larghe di sabato: dovrebbe tornare a nevicare proprio per domattina, con Odermatt che vuole il primo oro e avrà Meillard, Tumler e Aerni al suo fianco. Le scelte delle nazioni top, un Pinheiro Braathen che vuole fare la storia e l'Italia che schiererà Vinatzer, uscito delusissimo dalla combinata a squadre, De Aliprandini, Franzoni e Kastlunger.