Manfred Moelgg chiude in anticipo gli allenamenti a Saas Fee

Manfred Moelgg chiude in anticipo gli allenamenti a Saas Fee
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci Alpino - Italia

Manfred Moelgg chiude in anticipo gli allenamenti a Saas Fee

Procedono bene gli allenamenti dei gigantisti e degli slalomisti azzurri di Coppa del Mondo, rispettivamente sul ghiacciaio svizzero di Saas Fee e nell’impianto al coperto francese di Amneville.

Problemi solo per Manfred Moelgg, che si era procurato un piccolo infortunio a una costola in Argentina e quindi ha sciato in campo libero ed è tornato a casa in anticipo rispetto ai suoi compagni di raduno Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Simon Maurberger, Roberto Nani e Riccardo Tonetti. Le condizioni meteo e della neve, compatta, sono eccellenti, con temperature intorno ai -8°. Nei primi giorni si è fatto un po’ di addestramento per riabituarsi alla neve europea, oggi è stata tracciata una manche di gigante che tutti meno, come detto, Moelgg. Domani i ragazzi si cimenteranno in superG.

Sempre domani termineranno gli allenamenti indoor Andrea Ballerin, Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala e Patrick Thaler. Gli azzurri sono gli unici ad allenarsi sulla pista al coperto e ogni giorno fanno due turni di allenamento in modo tale da inanellare un cospicuo numero di pali. Resta da definire la località, in base al meteo, nella quale i due gruppi ora separati verranno fatti allenare insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino