Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE dall'Alta Badia: tutto pronto per il gigante sulla Gran Risa. De Aliprandini, provaci!

LIVE dall'Alta Badia: asas
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE dall'Alta Badia: tutto pronto per il gigante sulla Gran Risa. De Aliprandini, provaci!

Prima manche al via alle ore 10.00, l'azzurro di punta partirà per decimo. Apre Zubcic, con il 6 Odermatt tra Pinturault e Kristoffersen. E ci sono i giovanissimi italiani da seguire coi numeri alti. LIVE su NEVEITALIA.

Condizioni top, per il gigante più atteso della stagione, se vogliamo assieme a quello di Adelboden. La Gran Risa è pronta ad accogliere il quarto appuntamento stagionale di specialità per gli uomini, ad aprire la due giorni in Alta Badia che proseguirà domani con lo slalom.

Prima manche che scatterà alle ore 10.00 (la seconda alle 13.30), aperta da Filip Zubcic e con Kranjec (3), Pinturault (5) e Odermatt col pettorale rosso e il n° 6, prima dei norvegesi Kristoffersen e Kilde che qui (anche se su tracciato ridotto) regalarono spettacolo 12 mesi fa. Pronostico apertissimo sulla pista regina, a partire da una manche d'apertura che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle 10.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Nove gli italiani in gara, con le grandi speranze di podio riposte su Luca De Aliprandini, che attorno a quella top 3 ci gira ormai da tempo. Pettorale n° 10 per il trentino, poi vedremo con il 27 Giovanni Borsotti, seguito da Tonetti con il 33, Nani con il 37, Zingerle e Hofer in caccia della qualifica con il 46 e il 47, poi Stefano Baruffaldi con il 56 e infine gli esordienti e giovanissimi (classe 2001, gli unici in gara) Giovanni Franzoni con il 58 e Filippo Della Vite con il 65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
41
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI