LIVE da Wengen per l'ultima prova verso la discesa: undici azzurri in pista, si parte alle 12.30

LIVE da dfdd
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Wengen per l'ultima prova verso la discesa: undici azzurri in pista, si parte alle 12.30

Sul Lauberhorn il secondo training dopo la cancellazione di ieri, poi si valuterà un eventuale cambio di programma con il meteo in peggioramento nel week-end. LIVE su NEVEITALIA.

Seconda e ultima prova della discesa che andrà in scena regolarmente, dopo la prevista cancellazione di ieri, sul Lauberhorn di Wengen a partire dalle ore 12.30.

Solo dopo il training odierno si valuterà un eventuale cambio di programma nel week-end di gare svizzero, considerato che il meteo è in peggioramento soprattutto per la notte prima della discesa di sabato, con almeno 30 cm di neve fresca in arrivo.

Prova odierna che potrete seguire su NEVEITALIA, attraverso il consueto servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Undici gli azzurri impegnati, come nel primo training di martedì, e con una selezione interna in vista delle gare. Christof Innerhofer scioglierà la riserva sulla sua partecipazione dopo la prova odierna, che aprirà con il n° 11, mentre Dominik Paris avrà il 19 e precederà Marsaglia (21), Buzzi (23), Fill (30), Casse (31), Cazzaniga (50), Tonetti (56), Schieder (60), Guglielmo Bosca (65) e Prast (73).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
123
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Shiffrin si allena nella sua Copper Mountain: il focus è sul gigante, ma la rivedremo nella velocità?

Shiffrin si allena nella sua Copper Mountain: il focus è sul gigante, ma la rivedremo nella velocità?

Dopo qualche settimana di stacco, la fuoriclasse statunitense ha ripreso il lavoro primaverile in pista, allenandosi nella località che a fine novembre tornerà ad ospitare la Coppa del Mondo (ad appena una cinquantina di km da casa Shiffrin): per lottare verso la sesta sfera di cristallo, nei prossimi mesi capiremo se Mikaela tornerà ad impegnarsi anche in super-g.