Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Lake Louise, stasera la discesa si farà: via alle 20.15 con gli azzurri all'assalto

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Lake Louise, stasera la discesa si farà: via alle 20.15 con gli azzurri all'assalto

Dopo la cancellazione di venerdì, esordio per gli uomini jet con Kriechmayr in avvio e poi Feuz, Mayer, Paris (pettorale 9) per una gara attesissima. LIVE su NEVEITALIA.

Stavolta si farà, 24 ore dopo aver alzato bandiera bianca nella giornata più difficile a livello meteo.

Oggi a Lake Louise la situazione è decisamente migliore, la Men's Olympic Downhill ripulita perfettamente e così, dalle ore 20.15 italiane (le 12.15 locali) andrà in scena la prima discesa maschile di questa Coppa del Mondo.

Sarà il campione del mondo Vincent Kriechmayr ad uscire per primo dal cancelletto, poi subito Odermatt e chiaramente tutti i fari su Beat Feuz (n° 5), Matthias Mayer (7) e un Dominik Paris (pettorale 9) che cerca la seconda vittoria da queste parti, dopo il 2° posto nell'ultima discesa disputata nell'Alberta. Sfida aperta, da Sander a Baumann (e tra di loro partirà Christof Innerhofer con il n° 12, obiettivo almeno una top ten), sino certamente al rientrante Kilde con il 19 e poi chissà, visto che le condizioni variabili, e il fatto che non si scenda in pista da tre giorni, con l'ultimo training disputato mercoledì, potrebbero regalare sorpresone.

Discesa maschile di Lake Louise che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.15 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Sette complessivamente gli azzurri in gara. Matteo Marsaglia partirà con il numero 21, Lele Buzzi con il 34, Mattia Casse con il 36, infine Riccardo Tonetti (42) e Guglielmo Bosca (49).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
112
Consensi sui social