Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Hinterstoder per il super-g maschile: via alle 12.30, apre il padrone di casa Kriechmayr

Kriechmayr non difenderà la leadership in Alta Badia: 'Niente gigante parallelo, penso a Bormio'
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Hinterstoder per il super-g maschile: via alle 12.30, apre il padrone di casa Kriechmayr

Sei azzurri in gara, Casse ci prova col pettorale n° 11. Tra Pinturault, Kilde e Kristoffersen un'altra sfida cruciale. LIVE su NEVEITALIA.

Sarà il padrone di casa Vincent Kriechmayr ad aprire il super-g di Hinterstoder, prima prova del trittico in Alta Austria che potrebbe risultare cruciale nella lotta per la Coppa del Mondo maschile assoluta tra Alexis Pinturault, Aleksander Aamodt Kilde e Henrik Kristoffersen, quest'ultimo all'esordio assoluto nella disciplina.

Gara apertissima, anche perchè le condizioni meteo sono ballerine e la pista potrebbe rovinarsi parecchio, tanto che i big hanno scelto numeri abbastanza bassi, dall'1 di Kriechmayr al 3 di Jansrud sino al 9 di Mayer.

Super-g maschile di Hinterstoder tutto da seguire su NEVEITALIA, a partire dalle 12.30 con il consueto servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Sei gli azzurri impegnati, con Mattia Casse primo al via (pettorale 11) e chiaramente la miglior carta da giocare su un pendio tecnico come quello della “Hannes Trinkl”. Il piemontese cerca il primo podio della carriera, poi vedremo Buzzi con il 14, Marsaglia (34), Guglielmo Bosca con il 44, Tonetti (51) e Schieder (55).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
55
Consensi sui social