Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Garmisch-Partenkirchen per l'ultima gara di coppa prima dei Mondiali: via alle ore 11.30

Foto di Redazione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Garmisch-Partenkirchen per l'ultima gara di coppa prima dei Mondiali: via alle ore 11.30

Il super-g sulla Kandahar 1 aperto da Marco Odermatt, poi subito i favoriti Mayer e Kriechmayr. Innerhofer e Paris, costretti ai numeri alti, dovranno inventarsi qualcosa. LIVE su NEVEITALIA.

L'ultima gara prima dei campionati del mondo di Cortina, per il quinto super-g della stagione di Coppa del Mondo che chiude la due giorni di Garmisch-Partenkirchen. Condizioni meteo ok, quelle del manto della pista un po' meno, e partenza alle ore 11.30 (sul tracciato disegnato da Alberto Ghidoni, tecnico degli azzurri) per un appuntamento che purtroppo vede tanti assenti, così come martedì prossimo per la stessa gara che aprirà la rassegna iridata a livello maschile, e i vari Odermatt (pettorale 1), Mayer (3) e Kriechmayr (5) principali favoriti e guarda caso gli stessi protagonisti del podio di Kitzbuehel.

Super-g maschile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Sette gli azzurri in gara, con Christof Innerhofer e Dominik Paris costretti a scegliere numeri alti, rispettivamente il 17 e 19, che nelle condizioni in cui si presenta la “Kandahar 1” rischiano di compromettere un risultato di alto livello per coloro che, ieri in discesa, hanno dimostrato di trovarsi benissimo qui a Garmisch. Ci saranno poi Emanuele Buzzi con il 25 e Matteo Marsaglia con il 31, entrambi in caccia di un pass mondiale, infine Riccardo Tonetti col 31, Guglielmo Bosca (37) e Florian Schieder con il 45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
44
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI