Questo sito contribuisce alla audience de

La rabbia di Razzoli: "Cosa sta aspettando la FIS a cancellare le gare di Kranjska Gora?"

dddreazz
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

La rabbia di Razzoli: "Cosa sta aspettando la FIS a cancellare le gare di Kranjska Gora?"

L'azzurro costretto a saltare l'ultimo slalom, come tanti compagni di squadra. "La nostra federazione ha fatto la scelta giusta, ma si deve fermare tutto lo sport".

E' uno dei tanti pensieri arrivati a mezzo social, in questo periodo così delicato per tutto il paese e il mondo intero.

Lo sport si deve fermare a tutti i livelli, è questa l'idea di Giuliano Razzoli, che si è “sfogato” dopo aver ricevuto la notizia che la sua stagione, come quella dei compagni di squadra slalomgigantisti, è finita senza disputare la gara conclusiva di Kranjska Gora, su quella “Podkoren” dove ha sempre fatto benissimo.

Chiarissimo il pensiero del campione olimpico di Vancouver 2010: “La nostra federazione ha preso la decisione più giusta e responsabile e, anche se ovviamente mi rattrista finire così, concordo pienamente con lo staff federale. Ognuno di noi deve pensare alla collettività”. Poi la stoccata alla FIS: “Mi meraviglia moltissimo la scelta di mantenere in calendario le gare di Kranjska Gora, spero possano ancora cambiare idea perchè lo sport in questo momento si deve fermare, punto e basta.

Il tifo lo dobbiamo fare ai nostri infermieri, dottori e specialisti, lo dobbiamo fare a tutta l'Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
554
Consensi sui social