Questo sito contribuisce alla audience de

Kristoffersen "trascina" lo United: Henrik ad Old Trafford prima di tornare sulla neve

Kristoffersen 'trascina' lo United: Henrik ad Old Trafford prima di tornare sulla neve
Info foto

instagram Henrik Kristoffersen

Sci Alpino

Kristoffersen "trascina" lo United: Henrik ad Old Trafford prima di tornare sulla neve

Un campione ospite del Manchester, per vivere la partita d'esordio in Premier League assieme a Sir Alex Ferguson...

Henrik Kristoffersen ha vissuto una domenica speciale, nel cuore di uno stadio come Old Trafford per tifare il Manchester United del suo connazionale Ole Gunnar Solskjaer.

E' andata decisamente bene, visto che i Red Devils hanno travolto per 4-0 il Chelsea nel big match della prima giornata, al quale il campione del mondo di gigante ha assistito dalla tribuna autorità, assieme alle leggende di uno dei club calcistici più importanti al mondo.

Henrik ha vissuto un'intera giornata ospite dello United, assieme a papà Lars Kristoffersen e grazie all'intermediazione dell'agente Jim Solbakken, per poi gustarsi ognuno dei gol della squadra di Solskjaer (nella foto, dopo il match con lo slalomgigantista di Lorenskog) praticamente al fianco di Sir Alex Ferguson, con cui ha scambiato qualche impressione, rimanendo estasiato dall'atmosfera di Old Trafford.

Kristoffersen è appassionato di calcio e spesso, nella “sua” Salisburgo (dove ormai vive per lunghi periodi dell'anno), va a vedersi le partite dei Red Bull, club tra l'altro di proprietà del suo stesso sponsor personale. Ed ora è tempo di tornare sugli sci, visto che HK94 ha in programma le prime sessioni di allenamento sui ghiacciai europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social