Questo sito contribuisce alla audience de

Justin Murisier tra la passione per la moto e l'allenamento in Argentina: il gigantista svizzero pronto per Solden

Justin Murisier tra la passione per la moto e l'allenamento in Argentina: il gigantista svizzero  pronto per Solden
Info foto

pg fb Justin Murisier

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Justin Murisier tra la passione per la moto e l'allenamento in Argentina: il gigantista svizzero pronto per Solden

E' un grande tifoso di Valentino Rossi e ha girato a Misano, dove nel week-end si correrà il round del Motomondiale.

Justin Murisier, come tanti agli altri sciatori, è un grande appassionato di moto e velocità e, proprio nei giorni scorsi, ha ricordato sui social la sua avventura sul circuito dedicato a Marco Simoncelli, protagonista di una sorta di test-divertimento con il numero 58 del “Sic” sul cupolino.

Purtroppo per i miei fans non sarò sulla linea di partenza a Misano, lascerò una possibilità a Valentino Rossi”, ha scherzato sui social il gigantista svizzero classe '92, che non a caso gareggia nel circo bianco con un casco griffato col numero 46 del nove volte campione del mondo.

Justin è in Argentina da quasi tre settimane e terminerà nei prossimi giorni, in compagnia dei colleghi di nazionale specialisti tra le porte larghe, la lunga trasferta ad Ushuaia che gli ha regalato ottimi risconti per un ritorno subito a livelli competitivi, con il chiaro obiettivo di essere al cancelletto di partenza il prossimo 27 ottobre a Solden.

Murisier infatti è reduce dal terzo grave infortunio al ginocchio destro, con la classica rottura del crociato, accusato a fine agosto 2018 in Nuova Zelanda; a 27 anni, è pronto ad un nuovo rientro per giocarsela con i migliori al mondo in gigante, specialità nella quale ha dimostrato di poter ottenere grandi risultati, ma anche in combinata e potenzialmente in super-g. Un passo alla volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social