Quattro anni dopo l'ultima apparizione, si tornerà sulle nevi nipponiche per il gigante di sabato 22 e lo slalom di domenica 23 febbraio. Il controllo neve della FIS è stato positivo, si attende invece per le donne a Maribor.
Giovedì 6 Febbraio 2020
C'era qualche dubbio sulla bontà della preparazione delle piste, ma la FIS ha confermato ufficialmente oggi, dopo il consueto controllo neve, le gare maschili che si terranno sabato 22 e domenica 23 febbraio a Yuzawa Naeba, con un gigante e uno slalom nella località giapponese che ospitò per l'ultima volta la Coppa del Mondo quattro anni fa, quando a vincere tra le porte larghe fu Alexis Pinturault e tra i pali stretti Felix Neureuther.
Come noto, sarebbe dovuta essere la seconda tappa consecutiva in Asia dopo Yanqing, ma le gare veloci in Cina sono state spostate (causa Coronavirus) a Saalbach, il 13-14 febbraio. Ci sarà poi tutto il tempo di volare in Giappone per due prove tecniche che potrebbero chiaramente risultare determinanti nella lotta per la sfera di cristallo e andranno in scena, sia nel caso del gigante che dello slalom, con manche previste alle 2 e alle 5 del mattino ora italiana.
Si attende invece ancora l'ok per le gare femminili (gigante e slalom) di Maribor del 15-16 febbraio, dove la situazione è tutt'altro che rosea...
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
72