Questo sito contribuisce alla audience de

Hannes Reichelt davanti a Matteo Marsaglia e Dominik Paris nell'ultima prova di Kitzbuehel

Hannes Reichelt davanti a Matteo Marsaglia e Dominik Paris nell'ultima prova di Kitzbuehel
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Hannes Reichelt davanti a Matteo Marsaglia e Dominik Paris nell'ultima prova di Kitzbuehel

E’ stato Hannes Reichelt davanti a Matteo Marsaglia, sceso col numero 51, e a Dominik Paris il più veloce nella seconda e ultima prova cronometrata della discesa maschile di Coppa del Mondo di Kitzbuehel.

Il 38enne austriaco del Salisburghese ha preceduto i due azzurri rispettivamente di 23 e 36 centesimi, quarto a 43 centesimi l’altro austriaco Daniel Danklmeier, quinti ex-aequo il terzo azzurro, Christof Innerhofer, e il francese Adrien Theaux, settimo lo svizzero Mauro Caviezel, ottavo il francese Brice Roger, nono il canadese Benjamin thomsen, decimo il francese Johan Clarey, undicesimo e dodicesimo gli austriaci Vincent Kriechmayr e Otmar Striedinger, tredicesimo Josef Ferstl.

Seguono, tra gli altri, diciannovesimo l’austriaco Max Franz, trentaduesimo lo svizzero Beat Feuz, trentacinquesimo l’austriaco Matthias Mayer, cinquantunesimo il norvegese Aleksander Aamodt Kilde. A proposito di Norvegia, non hanno preso il via Kjetil Jansrud, a causa delle due dita fratturate della mano sinistra, e Aksel Lund Svindal che userà la giornata di oggi per ulteriori accertamenti al ginocchio in modo tale da poter essere al via nel superG di domani e nella discesa di domenica.

Bene anche gli altri azzurri su una pista, la leggendaria Streif, che spessissimo ha detto bene all’Italia: quattordicesimo Werner Heel, ventesimo Florian Schieder, ventiquattresimo Mattia Casse, ventottesimo Alexander Prast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
124
Consensi sui social

Discesa Maschile Replaces: 26.01.2019 Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.PARIS Dominik

ITA

2° Pos.FEUZ Beat

SUI

SCI ALPINO MASCHILE

Kitzbühel, Dominik Paris re della Streif

Venerdì 25 Gennaio 2019

Più letti in scialpino

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.