Gli azzurri preparano Lech, poi i gigantisti si sposteranno a Livigno pensando a... Val d'Isère

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Gli azzurri preparano Lech, poi i gigantisti si sposteranno a Livigno pensando a... Val d'Isère

Dopo il parallelo di venerdì 27, De Aliprandini e compagni raggiungeranno Tonetti e Sorio per un training di quattro giorni verso i due giganti del 5-6 dicembre.

Programmi già definiti per i gigantisti azzurri, che saranno impegnati venerdì prossimo nel parallelo di Lech/Zuers, con Luca De Aliprandini, Roberto Nani, Hannes Zingerle e Giovanni Borsotti in gara.

Il quartetto in gara nell'unica prova di specialità della stagione, poi, raggiungerà Livigno per un allenamento previsto sino al 30 novembre con Daniele Sorio e Riccardo Tonetti, mentre non rientrerà in gruppo Manfred Moelgg, ancora fermo dopo la positività al Covid, e neppure l'infortunato Simon Maurberger.

Per il direttore tecnico Roberto Lorenzi, che seguirà i ragazzi assieme allo staff composto anche da Giuliano Ravera, Walter Girardi, Giancarlo Bergamelli, Antonio Ricco e Tiziano Vuerich, il focus è fissato sul doppio gigante previsto il 5-6 dicembre in Val d'Isère.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head raptor 60 bambino

MAXISPORT

HEAD - raptor 60 bambino

102 €

gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...