Terza intervista della Rai ai protagonisti dello sci alpino italiano che si stanno allenando a Valle Nevado, in Cile: è la volta di Dominik Paris le cui dichiarazioni sono andate in onda su Raisport.
"Nel corso di questi ultimi ho provato spesso a essere più costante - dice il discesista altoatesino della Val d’Ultimo -, mi mancano sempre un paio di gare per arrivare al top. Ci sto lavorando, speriamo che vada bene nel prossimo futuro. La mia ambizione è quella di fare sempre il massimo, vincere alle Olimpiadi così come a Kitzbühel. Quando sono sugli sci mi diverto tanto, lo prendo come un gioco, anche se ho imparato da tempo che per arrivarci occorre lavorare duro".
Venendo agli allenamenti delle squadre “cadette”, il gruppo femminile polivalente di Coppa Europa composto da Luisa Bertani, Nadia Delago, Jole Galli, Vivien Insam, Lucrezia Lorenzi, Roberta Melesi, Sofia Pizzato e Teresa Runggaldier è impegnato sul ghiacciaio dello Stelvio da oggi giovedì, con loro il responsabile di settore Heini Pfitscher e i tecnici Alberto Arioli, Daniel Dorigo e Giorgio Pavoni.
Sempre allo Stelvio ma da martedì a sabato ci sarà anche la squadra juniores maschile composta da Alberto Blengini, Fabiano Canclini, Matteo Canins, Pietro Canzio, Francesco Gori, Samuel Moling, Lorenzo Moschini e Giulio Zuccarini col responsabile di settore Simone Stiletto e i tecnici Marco Maffei, Cesare Prati ed Enrico Vicenzi.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 22 Novembre, 12:35Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 22 Novembre, 11:55Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 22 Novembre, 11:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 22 Novembre, 09:45Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 22 Novembre, 08:40Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 22 Novembre, 07:25SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino













2