Questo sito contribuisce alla audience de

De Aliprandini avanti tutta con Salomon: arriva il rinnovo biennale per cercare il primo podio

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

De Aliprandini avanti tutta con Salomon: arriva il rinnovo biennale per cercare il primo podio

Il gigantista trentino festeggia un ventennio assieme alla casa francese. "Non li ringrazierò mai abbastanza". E i sogni passano da Cortina e Pechino...

Un rinnovo biennale per arrivare assieme ai prossimi due grandi appuntamenti, tra Mondiali in casa e quelle Olimpiadi che potrebbero cancellare il rimpianto di una prima manche a PyeongChang che aveva fatto sognare tutti quanti.

Luca De Aliprandini ha ufficializzato la prosecuzione del suo rapporto con Salomon sino al 2022; un matrimonio lunghissimo, quello tra il miglior specialista azzurro tra le porte larghe e un marchio che ha sempre creduto nelle sue potenzialità. Nel suo annuncio sui social, il classe '90 trentino ha ripercorso il suo cammino con un marchio che l'ha accompagnato sin da bambino sulla neve. “Non ci sono parole per ringraziare abbastanza questo brand, per me diventato come una famiglia – le parole di Luca – Sono davvero emozionato e felice di poter continuare questo viaggio insieme a Salomon per altri due anni”.

Dopo aver sfiorato la vittoria nel gigante dello scorso gennaio ad Adelboden, De Aliprandini andrà alla ricerca nelle prossime due stagioni di quel primo podio in Coppa del Mondo che ancora gli manca, ma che ha dimostrato di poter cogliere risultando ormai costantemente nella top 15 mondiale e con picchi di rendimento davvero elevati. L'ultimo salto di qualità è certamente quello più difficile da compiere, ma potrebbe arrivare da un momento all'altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
147
Consensi sui social