Questo sito contribuisce alla audience de

Christof Innerhofer ancora il più veloce a Garmisch-Partenkirchen

Christof Innerhofer ancora il più veloce a Garmisch-Partenkirchen
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Christof Innerhofer ancora il più veloce a Garmisch-Partenkirchen

Esattamente come ieri è ancora Christof Innerhofer il più veloce nella seconda prova cronometrata della discesa maschile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen.

Qui il risultato completo e l'analisi della prova!

Sulla Kandahar, la sua pista preferita, il 33enne di Gais ha preceduto di 63 centesimi l’austriaco Matthias Mayer e di 67 l’altro azzurro Dominik Paris, quarto e quinto ancora un austriaco e un azzurro, Vincent Kriechmayr e Matteo Marsaglia, sceso col numero 51, sesto il trionfatore di Kitzbühel, il tedesco Thomas Dressen, settimi ex-aequo l’austriaco Hannes Reichelt e i norvegesi Aleksander Aamodt Kilde e Aksel Lund Svindal, decimo ancora un austriaco, Daniel Danklmaier.

Così gli altri big: dodicesimo e sedicesimo i francesi Adrien Théaux e Johan Clarey, ventiduesimo il tedesco Andreas Sander, ventiquattresimo lo svizzero Beat Feuz, ventottesimo il canadese Manuel Osborne-Paradis, trentaduesimo l’austriaco Max Franz, quarantaquattresimo lo svizzero Carlo Janka, non è partito il norvegese Kjetil Jansrud. Gli altri azzurri: trentasettesimo Mattia Casse, quarantunesimo Emanuele Buzzi, cinquantaquattresimo Alexander Prast, cinquantacinquesimo Florian Schieder, non è partito Peter Fill, influenzato. Domani la gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
115
Consensi sui social